Dopo due anni di stop e una maglietta riportante l’anno 2020, torna la Parabiago Run 10° edizione. La gara si è svolta con quasi 400 partecipanti, per la precisione 354 runner tra amatori e competitivi. L’organizzazione buona, tenutasi al centro sportivo del rugby. Il percorso pianeggiante con curve e tratto sterrato con metri estremi per una corsa su strada . In questa giornata autunnale 3 narcisi , come non potrebbe essere altrimenti , con tutte le foto pubblicate e fatteci scattare per mano di Tiziano
il nostro coach, uomo tutto fare in società, ma soprattutto gentile e coinvolgente nelle gare !
Ti fa correre a perdifiato obbligandoti sia nelle distanze brevi vedi il miglio, come nei dieci chilometri di oggi, per lui oramai percorso collaudato visto le sue numerosi partecipazioni a questo evento.
10km agonistici trotterellando nel percorso tra parco del Roccolo e strade cittadine, Il nostro obiettivo l’abbiamo raggiunto passo 5.30 con finish a 56:06, posizione di categoria 89 per Tiziano e 15 per Rita, mentre il nostro Renato ha vinto la sua scommessa personale finendo i 5km in 34,53 bravissimo !
Ringrazio il coach perchè mi ha accompagnata lungo il percorso, econ la sua precisione ha saputo dosare le ns forze . Allungo finale e foto ricordo dell’arrivo di due montetellini che mano nella mano raggiungono il traguardo e alzano le braccia per il loro meritato arrivo, ovviamente distrutti.
Tornando ai tre narcisi di oggi, nonostante il peso , l’età e gli acciacchi non possiamo che essere un inno alla vita.
grazie
Rita Fusco